Login



Login using Facebook
BREACH di Billy Ray Stampa E-mail
Scritto da Davide Migliorisi   
scena scena

Quando il giovane Eric O'Neil viene promosso nella nuova divisione dell'FBI, il suo sogno di diventare un agente è a un passo dall'avverarsi. O'Neil però deve subito confrontarsi con le vere motivazioni che stanno dietro alla sua promozione, smascherando il suo capo e mentore Hanssen che divenne l'artefice del più
grande tradimento nella storia dell'intelligence statunitense.

E' questa la trama di BREACH, nuovo film del regista Billy Ray, in uscita nelle sale. Ispirato ad una storia vera che creò scalpore negli stati uniti, BREACH ha il merito di riportare alla luce uno dei casi sconvolgenti
che più turbò il popolo americano,grazie anche alla regia di Ray che riesce a trasformare il tutto in thriller mozzafiato dal ritmo incalzante.

Il film vede tra i protagonisti il premio oscar Chris Cooper, l'ormai affermato Ryan Philippe, consacrato da pellicole come GOSFORD PARK e CRASH, e i bravissimi Laura Linney e Dennis Haysbert.

Concludiamo citando la bellissima fotografia di Tak Fujimoto, fido collaboratore di Johnatan Demme e le musiche di Mychael Danna, uno dei più prolifici compositori dell'ultima stagione cinematografica.

(da recensione per telenova)

 
You need to login or register to post comments.
Discuti questa news nel forum. (0 posts)